Villanova D’Albenga _ Tipica casa affiancata ligure nel centro storico.

Nel centro storico della frazione Marta del comune di Villanova d’Albenga, proponiamo in vendita tipica Casa ligure affiancata, indipendente su due lati da terra a cielo, da ristrutturare.
L’immobile sviluppa una superficie commerciale di 109 mq ed è strutturato su tre livelli: piano seminterrato, piano terra e piano primo.
Il piano terra (56 mq commerciali) risulta composto da: disimpegno, Camera da letto, doppio Salone, Cucinotto separato che si affaccia su un Portico di 6 mq caratterizzato da una bella vista aperta sulla vallata, Bagno e scala interna che conduce al piano primo.
Il piano primo (30 mq commerciali) è suddiviso in: Camera da letto matrimoniale, Bagno e Terrazza di 11 mq anch’essa con vista aperta sulla vallata.
Il piano seminterrato (81 mq commerciali) è composto da 3 locali ad uso magazzino, un locale di deposito, un WC ed una corte di proprietà esclusiva di 42 mq.
Il piano seminterrato, allo stato attuale, non è accessibile direttamente dal piano terra ma è raggiungibile unicamente uscendo dal piano erra e percorrendo qualche metro della strada comunale per giungere in un passaggio, in comune con le altre proprietà confinanti, che permette di accedere ai magazzini.
Esiste la possibilità di collegare piano terra e piano seminterrato attraverso la realizzazione di una scala interna.
In corpo staccato, di fronte all’immobile di cui sopra, è presente un ulteriore locale ad uso Magazzino sito al piano seminterrato ed avente accesso (anche carrabile) diretto dalla strada comunale.
Detto magazzino, della superficie di circa 31 mq, è caratterizzato da un soffitto a volte ed un pavimento in battuto di cemento. CONTINUA A LEGGERE…

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: