Decorare la tua casa per Natale

Inizia il conto alla rovescia, Natale è alle porte e anche quest’anno ancora non hai pensato a come decorare la tua casa?

Nessun problema! Prendi nota dei nostri consigli, ti sveliamo passaggi e idee essenziali per dare un tocco personale alla tua decorazione!

Il Natale arriva nel tuo soggiorno

Il soggiorno è sicuramente il centro delle feste, il luogo d’incontro con famiglia e amici, dove creare i migliori ricordi dell’anno, rilassarsi prima e dopo le lunghe cene o guardare quei film che fanno parte delle nostre tradizioni natalizie.

Prima di tutto, non è Natale senza un albero: non importa che sia grande, piccolo, in legno o di carta, abbiamo una selezione che non lascerà nessuno indifferente. Trova quello perfetto per la tua casa!

Se sei uno dei fortunati ad avere un caminetto conoscerai bene la magia natalizia di un vederlo addobbato, non ti resta che iniziare con decorazioni pendenti, palline, candele o ghirlande. Non hai il camino? Don’t stop the party!  Con questi addobbi potrai decorare anche i mobili di casa.

Un Natale ecofriendly

Per quest’anno perché non rendere protagonista della tua decorazione materiali riciclabili al 100%? Ti aiutiamo a scoprire decorazioni ecofriendly adatte al tuo stile e a creare, per questo Natale e inizio del nuovo anno, un ambiente più sostenibile.

Buoni propositi dell’anno nuovo…stiamo arrivando!

Il Natale arriva sulla porta di casa

Quale modo migliore per accogliere i tuoi ospiti se non decorando la porta di casa?

Sapevi che la tradizione di appendere una ghirlanda natalizia all’ingresso rappresenta un buon augurio per il nuovo anno?

Non c’è modo migliore di iniziare con stile il periodo natalizio.

Crea la tua atmosfera natalizia

Chi ha detto che si possano decorare solo tavolo e porta di casa? Per dare un tocco in più, puoi scegliere fra i nostri set di palline o ornamenti natalizi per il tuo mobile TV, un look per la visione dei tuoi classici preferiti di Natale: Mamma ho perso l’aereo, L’amore non va in vacanza o Love Actually.

Aggiungi anche dei morbidi cuscini in velluto e una calda coperta per il tuo divano o poltrona e…. Ora sì, è davvero Natale!

Adesso sta a te scegliere la migliore decorazione per la tua casa e creare un ambiente speciale per questo Natale.

Fonte: Casa.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: