Perché affidarsi a un agente immobiliare

I Vantaggi di affidarsi ad un agente immobiliare per acquistare o vendere un immobile. 

Per acquistare e vendere casa è utile l’esperienza e la preparazione di un agente immobiliare, in grado di sobbarcarsi tutta una serie di incombenze e di aiutarci in tutte le fasi della transazione. Vediamo nello specifico 4 motivi per cui affidarsi a un agente immobiliare.

Sei inesperto
Per te non c’è differenza tra metri quadri calpestabili, lordi e il rogito.  Ti serve qualcuno in grado di aiutarti. Anche con il latino.

Non hai tempo da perdere
L’agente immobiliare pianifica gli appuntamenti, organizza le agende e fa in modo che tutte le parti si possano incontrare senza perdite di tempo.

Vuoi evitare rischi
Un agente immobiliare è un professionista qualificato. Un professionista che verifica che i documenti della casa in vendita siano in regola e segue la trattativa passo passo. In questo modo venditore e compratore sono tutelati in ogni passaggio della compravendita.

Non sai come valutare l’immobile
Quanto vale la casa? Inutile provare a tirare a indovinare: un prezzo troppo alto (o troppo basso) rischia di lasciare l’immobile invenduto per moltissimo tempo. L’agente immobiliare è in grado di dare il giusto valore alla proprietà.

Contattaci per fissare un appuntamento.

Lascia un commento